Skip to content

24.twenty-four/ventiquattro

24 aprile 2014

24.twenty-four/ventiquattro

Stefan chiede a Jane quando pensa che un ritratto sia finito
e lei risponde che non c’è una regola perché è come il trucco per le donne
puoi continuare a metterne quanto vuoi e così la pittura
poi lo chiede a me ma io non ne ho idea non sono un pittore
allora mi chiede come faccio a decidere che le mie poesie sono finite
e io dico quando mi sono venute a noia
allora le metto in un libro – che è una specie di cesso –
tiro lo scarico e poi posso ricominciare

__________________
Credits: 24/04/2014 (un 1 due 0 due 2 tre 4)(giornata intensa)(inglese in background)
__________________
April is National Poetry Writing Month! I’m participating in NaPoWriMo 2014.
I’m experimenting on numbers and on italenglish language.

Lascia un commento

Rispondi

